lunedì 22 giugno 2009

Berlusconi tuo padre!

La prima pagina del giornale di Feltri potrebbe far sorridere ai più come sempre fan sorridere i commenti della carta stampata genere "Il Giornale", "Libero" o telegiornali come TG4, Studio Aperto, TG5, TG1 e TG2 sempre al servizio del padrone.

Pero' dopo attenta riflessione e lettura della prima pagina di Libero la risposta mi esce dal cuore: "Berlusconi tuo padre!".
Non che non mi piacerebbe avere un bel po di soldi, ma il titolone in prima pagina che "rin tin tin Feltri" ha deciso di mettere mi lascia intendere che oltre a una barca di soldi dovrei essere un puttaniere che va con le minorenni, che ruba e che corrompe.

Forse il ragionamento che il direttore ha fatto, è che, effettivamente un paese dove i ministri vengono scelti per il modo in cui "la sucano" è un paese di puttanieri e puttane, e quindi vien da se che siamo tutti Berlusconi...

Bene direttore, non so quali siano le sue frequentazioni abituali ma personalmente il mio ultimo rapporto con una minorenne risale a quando avevo 18 anni, non vado a troie e diciamocelo non ho nemmeno nessun rapporto con personaggi mafiosi e anche se sembra incredibile non ho mai corrotto nessuno.

Detto questo, non sono uno "stinco di santo", nella mia vita ho fatto delle cazzate e nemmeno posso dire di essere stato un modello come fidanzato ma almeno posso dire di non essere ne puttaniere (io non ho mai dovuto pagare per trombare) ne disonesto. Per altro non mi è mai venuto in mente di candidarmi a premier!

Probabilmente quelli come me non saranno la maggioranza degli italiani in quest'italietta cottolica e perbenista, o come dicono i 99 posse "gente per bene che si offende se dico pene e ppo votano a Berlusconi, Prodi, Dini, D’Alema, Fini...", ma siamo sicuramente qualche milionata che sono sicuro si sarà sentita offesa tanto quanto me a venir accomunata a Papi visto che mai ci verebbe in testa di corrompere qualcuno o di far viaggiare puttane e cantanti a spese altrui o di andare a troie o...bhe potrei continuare all'infinito, ma il concetto è chiaro.

Quindi direttore, andiamo piano con le offese, non si permetta mai più di insultare me e la mia famiglia, offende già abbastanza la mia intelligenza il suo padrone!

SA

4 commenti:

  1. sei un grande!
    Littorio Feltri però semplicemente e come sempre offende l'intelligenza ed il buon senso, non certo la mia famiglia...

    RispondiElimina
  2. l'indirizzo dell'ordine nazionale dei giornalisti è odg@odg.it
    io 2 parole le ho spese

    RispondiElimina
  3. Berlusconi sara' lui e trentasei suoi parenti.
    Io mi sento offeso ad essere accomunato ad una persona viscida e immorale come "San Silvio da Arcore".

    RispondiElimina
  4. Vedo che siete molto educati, complimenti.
    Rassegnatevi: alle scorse elezioni ha vinto lui. Da italiano spero che la finiate di lamentarvi e che incominciaste a dare una mano per migliorare questo paese.

    RispondiElimina