mercoledì 29 aprile 2009

"Uno x Tutti _ Tutti x Uno"


Mercoledì, 29 Aprile 2009

Oggi nasce questo "blog" uno spazio dove poter raccontare con verità tutto quello che succede nel nostro paese..

Oggi internet sembra l'unica "fonte" d'informazione dove ognuno di noi è libero di analizzare i fatti senza farsi influenzare da quel "potere mediatico" che ci mostra solo una realtà artefatta..

Spero che questa libertà non sia mai oscurata..

Il mio primo appello è un grido d'allarme affinché l'Abruzzo non diventi un altro "belice" o un'altra "irpinia" piaghe ancora sanguinanti di dolore dopo decenni di vergogna!!

F.J.

1 commento:

  1. Articolo del 10/06/09 del Corriere della Sera pag. 13:
    ABRUZZO ALLA MAGGIORANZA - A SULMONA GIUNTA RIBELLE:
    Nemmeno il tempo di esultare per il successo elettorale e il Pdl abruzzese perde i pezzi. Fabio Federico, sindaco di Sulmona, e 7 suoi consiglieri ieri hanno lasciato il PdL per entrare nel gruppo Alleanza x Sulmona, lista civica.
    Federico è furioso per l'ordinanza firmata dal PREMIER sabato scorso ''ma resa pubblica - attacca - a urne chiuse>'', che revoca la sospensione dei versamenti fiscali per i Comuni dell'aquilano non inseriti nella lista dei 49 terremotati. E' il caso di Sulmona.
    ''Era il solo beneficio che avevamo. Sono disgustato dal provvedimento - dice il sindaco -. Non è la risposta da dare a un territorio in difficoltà che anche in questa circostanza è stato al fianco di Berlusconi''.
    In effetti l'Abruzzo ha premiato il Pdl alle europee con il 44,5% (MIGLIOR RISULTATO NAZIONALE) e gli ha garantito la vittoria per le Province di PESCARA, TERAMO, e CHIETI e per i Comuni di PESCARA e TERAMO.
    ''Se è per questo - dice Federico - a Sulmona abbiamo preso il 46%. Ma io devo pensare alla mia città. Quindi scendo dal carro del vincitore''.

    RispondiElimina